Il riscatto della Capitale parte da Ignazio Marino
Domenica e lunedì 9 e 10 giugno votiamo al turno di ballottaggio Ignazio Marino sindaco, per restituire a Roma lustro, decoro e prestigio da grande capitale europea. La nostra splendida città deve definitivamente mettersi alle spalle il quinquennio buio e desolante della destra in Campidoglio. Degrado, incompetenza, pressappochismo e malaffare hanno caratterizzato l’azione politica e amministrativa della giunta Alemanno. Il declino economico, sociale e culturale ha prevalso nella nostra città.
Una visione provinciale, conservatrice e retrograda ha imposto l’arretramento delle attività di solidarietà, dei diritti di cittadinanza, delle pari opportunità e ha rinunciato alla tutela dei diritti degli animali.
Chi ama Roma con il voto di domenica ad Ignazio Marino potrà dar vita ad una nuova stagione di dignità, orgoglio e riscatto per la capitale d’Italia. Voltare pagina ed archiviare definitivamente una delle stagioni meno esaltanti per la nostra città è per ogni cittadino romano una opportunità da non mancare.
Quindi domenica e lunedì vota al ballottaggio per Ignazio Marino e scegli nel tuo municipio il candidato del centro sinistra.