Ponte Milvio Cirinnà:” Con Alemanno e Bordoni anche inaugurazioni sono emergenza”
Ponte Milvi
Cirinnà:” Con Alemanno e Bordoni anche inaugurazioni sono emergenza”
“Nessuno nega che l’apertura del punto vendita Trony a Ponte Milvio rappresenta un’opportunità per la nostra città, sia in termini di occupazione che di ampliamento dell’offerta commerciale.
Ma se anche un evento di questo tipo si trasforma in un cataclisma per Roma vuol dire che c’è un difetto di programmazione e una incapacità della giunta, per di più in prossimità di un ponte festivo di cinque giorni che avrebbe agevolato l’inaugurazione senza creare disagio a migliaia di cittadini e automobilisti sconcertati dall’ennesimo collasso della mobilità urbana.
L’assessore Bordoni ha ragione ad affermare che questo tipo di offerte con lancio di prodotti scontati hanno l’obiettivo di attrarre molti clienti, di certo è singolare che per far conoscere un nuovo magazzino di vendita si paralizza un’intera città. L’assessore Bordoni dovrebbe chiedere scusa ai romani.
Sarebbe bastato un po’ di buon senso, indicando per questa inaugurazione la prossima domenica o uno dei prossimi giorni festivi, per evitare di omaggiare con l’ennesima giornata da incubo i cittadini della capitale.A questo punto il Sindaco e l’assessore Bordoni farebbero bene ad includere tra le tante emergenze cui si appellano da tre anni e mezzo, anche quella all’inaugurazione di nuovi punti vendita. “
E’ quanto dichiara la consigliera del PD Monica Cirinnà Presidente della Commissione delle Elette