Repubblica.it Roma: Metro B, ancora attese e disagi Cirinnà: “Chi governa Roma?”
Difficoltà per i passeggeri nel quadrante nord-est della città. Il consigliere Pd attacca: “Alemanno davanti alle emergenze invoca il prefetto ma deve assumersi le sue responsabilità”. Il sindaco: “Da macchinisti sabotaggio inaccettabile”
“Ancora una giornata di passione per il trasporto pubblico in tutto il quadrante nord-est della città”. A raccontarlo è Monica Cirinnà, consigliere capitolino del Pd. “I cittadini mi informano di lunghe attese alle metro B e B1 e alle fermate dei bus, dove la circolazione è stata rivoluzionata per l’entrata in servizio, si fa per dire, della nuova metro B1”, aggiunge.
“Il sindaco e la sua giunta- continua- per fretta di apparire hanno gettato nel caos mezza città, fornendo un disservizio, invece del tanto atteso miglioramento del servizio pubblico, già tanto deficitario. Irresponsabilmente si è inaugurata la nuova linea metro nonostante la consapevolezza dei tanti problemi più volte denunciati dai sindacati.
Continua a leggere su: http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/19/news/metro_b_ancora_attese_e_disagi_cirinn_chi_governa_roma_-37496907/